Udinese, Kabasele: "Giochiamo contro una buona squadra oggi. Forse ci sarà la possibilità di tornare a Udine con dei punti"

Udinese, Kabasele: "Giochiamo contro una buona squadra oggi. Forse ci sarà la possibilità di tornare a Udine con dei punti"Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:28Avversario
di Maurizio Rasa

Il difensore dell'Udinese, Kabasele, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante il prepartita di Roma-Udinese. Ecco le sue parole:

Kabasele a DAZN

Avete battuto l'Inter, l'Atalanta, avete fatto una buona partita contro la Juventus. Uscire oggi con un risultato positivo può cambiare la prospettiva del vostro campionato?
«Giochiamo contro una buona squadra oggi, fuori casa. Se riusciremo a fare le stesse cose della settimana scorsa, forse ci sarà la possibilità di tornare a Udine con dei punti».

Quanto è importante per un giocatore con le tue caratteristiche avere continuità di rendimento?
«È importante per tutti i giocatori giocare ogni partita. Adesso il ritmo delle partite deve continuare così, per aiutare la squadra».

Kabasele a Sky Sport

È una bella giornata per voi, anche per dimostrare di aver fatto il salto di qualità dopo la convincente vittoria contro l’Atalanta.
«Giocare in questo stadio è sempre bello, soprattutto contro una buona squadra come la Roma. Abbiamo tanta fiducia dopo la partita con l’Atalanta, quindi sì, è una partita vera da giocare».

Dovrete riuscire a trasmettere l’intensità vista negli ultimi 90 minuti: può essere questa una chiave importante per orientare la partita a vostro favore?
«Sì, conosciamo tutti le squadre del mister Gasperini: sono sempre formazioni con tanta intensità e tanta corsa. Abbiamo fiducia, come ho detto prima, e proveremo a fare l’ultimo passo prima della sosta».

Le prime cinque in panchina, le seconde cinque in campo da titolare. Cosa è successo?
«Ho avuto la fortuna di non essermi fatto male. Sono un giocatore che lavora sempre allo stesso modo, sia che giochi sia che non giochi. Oggi ho di nuovo la possibilità di dimostrare che posso aiutare la squadra e darò il massimo».