Sampdoria, Sabatini: "Escludo un ritorno alla Roma. Mi resta qualche sospetto sulla partita, non esiste calcio italiano senza i giallorossi"

07.04.2019 12:10 di Gabriele Chiocchio Twitter:    vedi letture
Sampdoria, Sabatini: "Escludo un ritorno alla Roma. Mi resta qualche sospetto sulla partita, non esiste calcio italiano senza i giallorossi"
Vocegiallorossa.it
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Sabatini in zona mista

"Stranamente l’ha vinta la Roma, non siamo tanto contenti degli episodi contro la Roma. Ho avuto qualche piccolo sospetto che non tutto sia andato come sarebbe dovuto andare ce l’ho. C’è stato qualcosina nelle aree di rigore che a rivederlo avremmo potuto evitare la sconfitta. Va avanti la Roma come è giusto che sia e come merita, non stasera, ma in generale la Roma deve andare avanti, non esiste calcio italiano senza Roma. Se so chi sarà il prossimo DS? Potrei anche saperlo ma non te lo dirò mai. Cosa c’era nell’abbraccio con De Rossi? Affetto, un affetto grande, antico, che ho per lui e per il padre e tutta la famiglia. Gli voglio tanto bene e credo di essere ricambiato. Altro abbraccio a fine partita?  Sì, con un po’ più di fastidio (ride, ndr). Anche con Kolarov, che non vedevo da tantissimi anni, lo avevo visto alla Lazio tantissimi anni fa. Che effetto fa Totti dirigente? Gli auguro una grande carriera, non credo potrà ripetere da dirigente quello che ha fatto in campo ma ha il piglio, la forza e la voglia di farlo. È capitato in un brutto momento, avrebbe potuto iniziare in un momento meno delicato. È un momento di decisioni immediate. La corsa Champions? Se è nella testa della Roma lo deve essere anche nella nostra. Per noi è non è un sogno, ma una possibilità che non dobbiamo toglierci. I calciatori della Sampdoria meritano di pensare a un obiettivo serio perché sono forti. La Samp è da posti privilegiati nella classifica. Un ritorno alla Roma? Lo escludo. Se rimane la proprietà resto alla Sampdoria, altrimenti sarei un intralcio. Ancora sulla partita? La Roma ha un po' rubacchiato… (ride, ndr)".