Real Sociedad, Oyarzabal: "Tutti crediamo nella rimonta. Giocheremo con cuore, grinta e forza. Vogliamo che sia una notte storica"

15.03.2023 17:23 di  Andrea Gonini  Twitter:    vedi letture
Real Sociedad, Oyarzabal: "Tutti crediamo nella rimonta. Giocheremo con cuore, grinta e forza. Vogliamo che sia una notte storica"
Vocegiallorossa.it
© foto di Image Sport

Alla vigilia della sfida tra Real Sociedad e Roma (ritorno degli ottavi di finale di Europa League) ha parlato in conferenza stampa lo spagnolo Mikel Oyarzabal. Ecco le sue parole riprese da eldesmarque.com.

Perché credere nella rimonta?
"Perché nonostante il 2-0, tutti quelli che sono della Real credono che le cose possano andare bene e che possiamoo rimontare. Crediamo che si possa ribaltare la situazione, anche i tifosi, e penso che l’Anoeta sarà come non mai prima d'ora".

Che match si aspetta?
"Non si deciderà dal primo minuto, ma dobbiamo pensare di scendere in campo come se dovessimo giocare solo cinque minuti. Dobbiamo giocare con molto cuore, con molta grinta e forza, le persone devono vedere che ci stiamo provando".



Un messaggio per i tifosi?
"Siamo molto grati a loro perché ci hanno sempre sostenuto, anche in questo mese in cui le cose non sono andate bene. I tifosi hanno fiducia nella squadra e noi lasceremo tutto quello che abbiamo dentro".

Cosa ti aspetti dalla Roma?
“Forse il risultato dell’andata potrebbe condizionarli. Penso che non cambieranno molto la loro proposta di gioco e nemmeno noi, abbiamo le idee chiare su cosa dobbiamo fare. Dobbiamo attaccare dal primo minuto, sono fiducioso che andrà tutto bene”.

Le chiavi del match?
“Dobbiamo avere successo in entrambe le aree di rigore, vogliamo sia una notte storica”.