Napoli, lavoro tecnico, sviluppo di gioco offensivo e partita a campo ridotto. Kvaratskhelia quasi interamente con il gruppo

Napoli, lavoro tecnico, sviluppo di gioco offensivo e partita a campo ridotto. Kvaratskhelia quasi interamente con il gruppoVocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 25 gennaio 2023, 14:40Avversario
di Marco Rossi Mercanti

Ecco quanto si legge sul sito ufficiale del Napoli, prossimo avversario della Roma in campionato domenica 29 gennaio alle ore 20:45:

Seduta mattutina per il Napoli all'SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Roma in programma domenica allo Stadio Maradona per la 20esima giornata di Serie A (ore 20:45). La squadra ha iniziato la sessione con attivazione e torello. Successivamente il gruppo ha svolto lavoro tecnico a gruppi, sviluppi di gioco offensivo e partita a campo ridotto. Kvaratskhelia ha svolto quasi tutta la seduta in gruppo. Gradita visita questa mattina all'SSCN Konami Training Center. Antonio Careca ha visitato il Centro Sportivo intrattenendosi con Luciano Spalletti e la squadra azzurra.