Lecce, personalizzato per quattro

Ecco quanto comunicato dal Lecce sul proprio sito ufficiale: i pugliesi affronteranno il Parma in Coppa Italia prima di presentarsi all'Olimpico contro la Roma nel match di sabato alle ore 18:00.
Prosegue la preparazione dei giallorossi in vista dell’impegno in Coppa Italia Frecciarossa (gara unica con eventuali supplementari e rigori in caso di parità) in programma mercoledì con il Parma.
Lavoro personalizzato per Blin, Dermaku, Kaba e Burnete (quest’ultimo per un sovraccarico muscolare). A riposo Corfitzen, a causa di una lussazione scapolo omerale alla spalla destra rimediata ieri nell’incontro Sassuolo-Lecce del Campionato Primavera 1 TIM.
Per la giornata di domani è in programma la rifinitura al Via del Mare.
Pubblicità
Avversario
Le più lette
Primo piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Vocegiallorossa.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com