Lazio, test con la Primavera: Klose e Djordjevic a segno

25.03.2016 18:08 di  Gabriele Chiocchio  Twitter:    vedi letture
Fonte: lalaziosiamonoi.it
Lazio, test con la Primavera: Klose e Djordjevic a segno
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico Gaetano

Ecco quanto riferito da Lalaziosiamonoi.it.

FORMELLO - Campionato fermo, per la prima squadra e per la Primavera. Giustamente Pioli e Inzaghi organizzano un'amichevole in famiglia prima del weekend di Pasqua. Il test (due tempi da mezz'ora) finisce 2-1: Klose sblocca in spaccata, Folorunsho trova il pari con un tiro da fuori, Djordjevic chiude i conti in contropiede con un tocco d'esterno sinistro.

SCHIERAMENTI - Infortuni e nazionali costringono Pioli a chiedere qualche pezzo in prestito. Il 4-3-3 è il modulo di entrambe le formazioni. I big si schierano con Marchetti tra i pali; Patric, Bisevac, Mattia e Braafheid in difesa; Murgia, Mauri e Verkaj a centrocampo; Klose, Djordjevic e Matri davanti (i tre si scambiano continuamente di posizione). I baby rispondono con Guerrieri in porta; Manoni, Cotani, Germoni e Seck dietro; Beqiri, Cardoselli e Folorunsho sulla linea mediana; Palombi, Calì ed Ennali nel tridente d'attacco. 

TIMORE - Restano fermi Basta, Radu, Konko, Milinkovic e Kishna (i due serbi martedì effettueranno degli accertamenti strumentali, sono gli unici in grado di poter recuperare per il derby). Tanti difensori ai box, tanti terzini, ecco perché nel pomeriggio spiccano le assenze di Mauricio e Gentiletti. Ed ecco perché i timori aumentano quando Patric subisce un pestone fortuito nel corso del secondo tempo. Per fortuna lo spagnolo poco dopo torna in campo e porta a termine la partitella.