Atalanta, Colantuono: "Totti è straordinario, l'ape regina di un gruppo di grande qualità. A Roma con la formazione migliore"
Il tecnico dell'Atalanta Stefano Colantuono, in vista della sfida alla Roma negli ottavi di Coppa Italia, ha parlato del match che attende gli orobici domani sera, dando inoltre il proprio parere su Francesco Totti: "Passano gli anni e Totti è sempre in grado di spostare gli equilibri. E' un giocatore straordinario, l'ape regina di un gruppo di grande qualità. Andiamo a Roma presentando la formazione migliore con l'obiettivo di passare il turno. Il sistema di gioco di una squadra votata all'attacco comporta che a volte si conceda qualcosa dietro.
In campionato nello scontro diretto avevamo creato parecchie occasioni, pur senza trovare il gol. Non porto Bonaventura perché sente male al ginocchio, domattina farà la risonanza. Peluso ha problemi all'adduttore, Manfredini al ginocchio, Bellini e Denis sono da valutare. Domenica giocheremo in casa della Juventus, a Torino non andremo certo a fare villeggiatura".