ARENA KOMBËTARE - Feyenoord, Toornstra: "Grati per questa opportunità, siamo concentrati"
Queste le parole di Jens Toornstra, calciatore del Feyenoord, in conferenza stampa alla vigilia della finale di Conference League contro la Roma:
Come ti senti?
"Abbiamo giocato l'ultima volta tanti giorni fa, ma in Portogallo ci siamo concentrati".
È un momento importante.
"Sì, è un momento fantastico, ma bisogna giocare la finale. Siamo grati di questa opportunità, speriamo di poterci sentire altrettanto bene tra 30 ore"
Abbiamo chiesto a Mourinho cosa pensa di giocare a Tirana, ci sono state polemiche. Voi cosa ne pensate?
"Siamo semplicemente giocatori, siamo concentrati sulle questioni calcistiche. L'organizzazione è stata ottima".
Jens, tu sei il capitano: sarebbe fantastico vincere.
"Non ho ancora pensato alla Coppa, dobbiamo giocare bene, se vinceremo potremo festeggiare. Spero sia una partita divertente, sicuramente sarà combattuta, speriamo di poterla vincere".
Hai giocato col Marsiglia, è stata la preparazione perfetta?
"Certo, il Marsiglia è stato un avversario tosto. Abbiamo dimostrato di essere forti. Manca una sola partita contro un avversario di valore. La Roma sta giocando benissimo. Dovremo essere concentrati e avere spirito di gruppo per vincere".
Rischi di partire dalla panchina?
"Ho avuto infortuni, magari non inizierò, è un peccato ma mi godo questo momento. Se dovessimo vincere, non penserei agli infortuni".
Su che cosa avete concentrato la vostra preparazione?
"Abbiamo trattato la maggior parte degli argomenti. Dobbiamo fare pressing, essere carichi. Abbiamo sfruttato questo tempo di preparazione".
Avete già visto i tifosi?
"Li ho visti tramite social, siamo stati all'albergo e siamo andati a dormire. Non lo ho visti di persona, è fantastico e credo che questo ci renda una grande squadra".