Roma Calcio a 5, successo per 4-0 in casa della Sicurlube Futsal

09.01.2024 11:45 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Roma Calcio a 5, successo per 4-0 in casa della Sicurlube Futsal

Anno nuovo vita nuova? No, la solita per la Roma di calcio a 5. Perché come accade da diverso tempo, la squadra giallorossa gioca bene, vince e convince. Sesto risultato utile consecutivo e tris di vittorie nelle ultime tre giornate. Questa volta la vittima è la Sicurlube Futsal, che si è dovuta arrendere in casa: 0-4 un risultato talmente netto da non lasciare spazio ad interpretazioni.

La Roma di mister Di Vittorio è tra le squadre più in forma del campionato e, quand’è così, risulta quasi semplice andare in trasferta e tornare a casa con un poker in tasca. Da Silva, Kamel (doppietta) e Lavrendi sono i marcatori che hanno reso questo inizio di 2024 più felice che mai.

Anche la classifica sorride ai giallorossi: quarti a pari punti con la Lazio e assoluti protagonisti nella corsa playoff. Un momento decisamente positivo, ma non c’è spazio per feste e relax. Sabato 13 gennaio si torna in campo, in casa, contro l’Itria Football Club sesta in classifica, distante solo 4 punti. Un’altra occasione importante per confermare gli obiettivi e le speranze di promozione.