Sampdoria - Roma - I duelli del match: Lamela a destra. Marquinhos, attenzione ad Icardi
Tra poche ore Aurelio Andreazzoli farà il suo esordio da allenatore della Roma, con i giallorossi che saranno di scena a Genova, contro la Sampdoria di Delio Rossi. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi propone i duelli del matc.
LAMELA – COSTA – Il talento argentino ha avuto un rendimento incostante nelle ultime settimane e anche l’ex River dovrà dare un segnale quest’oggi. Qualunque sarà il modulo utilizzato da Andreazzoli, Lamela partirà dall’out di destra e troverà dalle sue parti Andrea Costa, autore fin qui di una buona stagione e cliente non facilissimo da affrontare.
DE ROSSI – POLI/OBIANG – Il centrocampista di Ostia torna stabilmente tra i titolari e, a detta del neo tecnico della Roma, le giocherà tutte fino al termine della stagione. Oggi dovrà vedersela contro il folto centrocampo della Sampdoria. Con Pjanic che si occuperà principalmente della costruzione del gioco, De Rossi dovrà fare particolarmente attenzione agli inserimenti di Poli e Obiang, con quest’ultimo tra i giovani più interessanti del nostro campionato, seguito anche dalla Roma.
MARQUINHOS – ICARDI – L’attaccante della Sampdoria è tra le rivelazioni di questa stagione. Tecnico, veloce, tatticamente bravo a sorprendere le difese avversarie, il giovane attaccante argentino ha attirato le attenzioni dei maggiori club italiani e oggi, nonostante il problema ad un ginocchio avuto in settimana, rappresenterà il pericolo maggiore per la Roma. Il difensore più veloce della Roma è Marquinhos e sarà quindi spesso lui a doversene occupare.