Salah in or out, oggi il giorno decisivo. Pronto il Faraone per risuonare la Marcia Trionfale allo Stadium

Salah in or out, oggi il giorno decisivo. Pronto il Faraone per risuonare la Marcia Trionfale allo StadiumVocegiallorossa.it
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
giovedì 15 dicembre 2016, 10:40Approfondimenti
di Luca d'Alessandro
fonte Redazione Vocegiallorossa - Luca d'Alessandro

Vige la legge del due per Stephan El Shaarawy fin qui e in proiezione Juventus Stadium: 2 gol segnati in campionato, 2 gol segnati in Europa League, 2 gol segnati in carriera alla vecchia signora. Nessuno di questi è stato in Serie A, entrambi sono stati realizzati in Tim Cup. Spalletti, in attesa di sapere quanto e se avrà a disposizione L'egiziano Salah, si dovrà affidare al piccolo Faraone che vuole diventare finalmente grande, così come la Roma, stufa degli ultimi requiem suonati coi violini nelle ultime apparizioni a Torino, vuole far risuonare la Marcia trionfale dell'Aida nella roccaforte avversaria. Ieri durante la partitella di allenamento il numero 92 giallorosso ha cominciato a scaldare i motori segnando una tripletta. Ottimismo per Leandro Paredes che si è diviso tra campo e palestra. L'argentino ha postato poi su Instagram una sua foto durante l'allenamento in cui fa il segno dell'OK con i pollici. Oggi o al più tardi venerdì sarà la volta dell'in o out per Salah. 

Prossima partita: Juventus-Roma, sabato ore 20.45
Probabile formazione (4-2-3-1): Szczesny; Rüdiger, Manolas, Fazio, Emerson; De Rossi, Strootman; El Shaarawy, Nainggolan, Perotti; Dzeko.
Indisponibili: Nura, Florenzi, Bruno Peres. 
In dubbio: Paredes, Salah.
Squalificati: nessuno.
Diffidati: Jesus.