Penultima seduta in vista del Frosinone. Oggi visite mediche per Zukanovic e rifinitura

29.01.2016 07:00 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Penultima seduta in vista del Frosinone. Oggi visite mediche per Zukanovic e rifinitura
© foto di Twitter AS Roma

Nella giornata di ieri i giallorossi hanno svolto un unico allenamento, durato circa 2 ore. Dopo un riscaldamento atletico, sono state effettuate delle esercitazioni sul possesso palla con la squadra divisa per ruoli. La seduta si è conclusa con delle partitelle a tutto campo prima e a metà campo poi. Buone notizie per Spalletti, che ha riabbracciato Maicon, allenatosi con il gruppo, al contrario di Florenzi e Iago Falque, alle prese con una seduta individuale.

Al termine dell'allenamento, è andata in scena la presentazione di Stephan El Shaarawy, apparso molto motivato per la sua nuova avventura. Infine, Ervin Zukanovic sarà il rinforzo difensivo richiesto da Spalletti: con uno dei suoi soliti blitz, Walter Sabatini ha strappato il bosniaco allo Stoccarda e in serata è arrivato a Trigoria per visitare il Centro Sportivo. Alle 11, l'ormai ex Sampdoria è atteso a Villa Stuart per le visite mediche e dovrebbe dunque partecipare alla rifinitura in vista del Frosinone che inizierà alle 14.45.

Prossima partita: Roma-Frosinone, sabato 30 gennaio ore 20:45.
Probabile formazione (3-4-2-1): Szczesny; Manolas, De Rossi, Rüdiger; Torosidis, Vainqueur, Pjanic, Digne; Salah, Nainggolan; Dzeko.
In dubbio: Maicon, Iago Falque, Florenzi.
Diffidati: Manolas, Digne.