Da Facebook al Valet Parking: tutti i passi del nuovo progetto. La Roma l'unica italiana invitata a Londra

Il campionato è fermo e, in attesa del derby del prossimo 16 ottobre, a Roma si continua a lavorare alacremente e senza sosta. I giocatori ritorneranno ad allenarsi domattina a Trigoria (10.30), mentre in giornata sono atterrati nella Capitale Mark Pannes e Sean Barror, della Raptor Accelerator, che si occuperanno di marketing e merchandising. Si sta ovviamente già lavorando per il prossimo anno, ma già da questa stagione potrebbe cambiare qualcosa.
Si è parlato del Roma Store che sorgerà nei pressi dello Stadio Olimpico, probabilmente proprio all’interno dell’ex Ostello della Gioventù, il quale ospiterà i nuovi uffici della Roma. I tifosi troveranno anche alcuni punti vendita mobili e si cercherà ovviamente di limitare il più possibile la presenza di venditori abusivi nei pressi dell’Olimpico. Sempre quest’anno, potrebbe partire (il condizionale è d’obbligo) il servizio di Valet Parking: un'opportunità per il tifoso di far parcheggiare la propria automobile da un adddetto.
Per il nuovo stadio, bisognerà individuare l’area giusta e poi presentare un progetto valido, ma l’obiettivo è di costruire il nuovo impianto entro quattro anni.
Oggi è stato anche il giorno dello sbarco della Roma sui Social Network. Da poche ore su Facebook è approdata la As Roma Official Page, ma è imminente anche l’apertura di un account Twitter. In seguito si procederà con lo sviluppo dell’e-commerce e il rifacimento del sito ufficiale, ma non prima dell’inizio del prossimo anno.
Intanto, Thomas DiBenedetto volerà giovedì prossimo a Londra per partecipare all’annuale convegno “Leaders in Football”, organizzato dal Chelsea, al quale partecipano i maggiori club europei e le più importanti federazioni nazionali, insieme all’Uefa e alla Fifa. La Roma è l’unica società italiana invitata all’evento, nel quale si parlerà di Fair Play Finanziario e di tutto ciò che concerne il business nel football. Il neo presidente giallorosso, inoltre, interverrà all'incontro per parlare di ownership, il diritto di proprietà di un club sportivo.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
