Accadde oggi - "Qui è nata la storia... diventata leggenda". Di Vaio: "Poche volte in carriera ho visto una partita simile", Totti: "Dispiaciuto dalle critiche davanti ai miei figli"

21.12.2015 06:00 di Alessandro Carducci Twitter:    vedi letture
Accadde oggi - "Qui è nata la storia... diventata leggenda". Di Vaio: "Poche volte in carriera ho visto una partita simile", Totti: "Dispiaciuto dalle critiche davanti ai miei figli"
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico Gaetano

La nuova rubrica di Vocegiallorossa.it ogni mattina vi riporterà indietro nel tempo, precisamente facendovi rivivere quello che è accaduto in questo stesso giorno negli ultimi 5 anni. Partiamo, quindi, con le notizie più curiose accadute il 21 dicembre del 2014, 2013, 2012, 2011 e 2010. 
Clicca sui titoli dei paragrafi per leggere le news integralmente!

21 dicembre 2014

THE GUARDIAN - Il quotidiano inglese ha stilato la lista dei 100 migliori calciatori del 2014, all'interno ben cinque romanisti.

SABATINI - Il ds giallorosso stringe per Perotti e Martinez.

 

21 dicembre 2013

DE SANCTIS - Il portiere della Roma parla dei 3 tecnici più importanti per la sua carriera: Lippi, Spalletti e Mazzarri.

STRISCIONE - Esposto uno striscione per Francesco Totti: "Qui è nata la storia... diventata leggenda".

 

21 dicembre 2012

Non è stata una giornata memorabile nella storia della Roma

 

21 dicembre 2011

DI VAIO - L'attaccante del Bologna commenta la sconfitta contro la Roma di Luis Enrique: "La Roma ha dominato, poche volte in carriera ho visto una partita così"

TOTTI - Il Capitano giallorosso commenta quanto accaduto nei giorni precedenti: "Mi sono dispiaciute le critiche davanti ai miei figli".

BOLOGNA - ROMA - La Roma domina il Bologna e gioca probabilmente la sua migliore partita dell'era Luis Enrique.

 

21 dicembre 2010

MEXES - Il presidente Rosella Sensi farà di tutto per trovare un accordo per il rinnovo del difensore francese, in scadenza a giugno.

BEARZOT - Muore il Ct dell'Italia campione del mondo del 1982.

ALEMANNO - Il Sindaco di Roma si esprime in merito all'ipotesi di una cordata guidata dai Sensi per il futuro societario della Roma.