Accadde oggi - Esonerato Zeman, spunta uno sceicco in Curva Sud. Sabatini: "Ci sono cose che non si vedono e qualche volta mi verrebbe voglia di raccontarle"

02.02.2016 14:20 di  Alessandro Carducci  Twitter:    vedi letture
Accadde oggi - Esonerato Zeman, spunta uno sceicco in Curva Sud. Sabatini: "Ci sono cose che non si vedono e qualche volta mi verrebbe voglia di raccontarle"
Vocegiallorossa.it
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

La rubrica di Vocegiallorossa.it ogni mattina vi riporta indietro nel tempo, precisamente facendovi rivivere quello che è accaduto in questo stesso giorno negli ultimi 5 anni. Partiamo, quindi, con le notizie più curiose accadute il 2 febbraio del 2015, 2014, 2013, 2012, 2011. 

Clicca sui titoli dei paragrafi per leggere le news integralmente!

 

2 febbraio 2015

KONOPLYANKA - Il suo agente: "Avevamo un accordo preliminare con la Roma, ma i giallorossi sono stati poco professionali".

FLORENZI - "Mie dichiarazioni strumentalizzate".

DI FRANCESCO - "Io alla Roma? Mai dire mai".

 

2 febbraio 2014

ROMA-PARMA - Partita sospesa per pioggia all'Olimpico.

SABATINI - "Nel calcio c'è una verità palese e una occulta, le cose che non si vedono qualche volta mi verrebbe voglia di raccontarle".

 

2 febbraio 2013

ESONERATO ZEMAN - "Mi dispiace per i tifosi della Roma". Squadra ad Andreazzoli. Le parole di Baldini, Sabatini e Zanzi.

 

2 febbraio 2012

Non è stata una giornata memorabile per il mondo giallorosso.

 

2 febbraio 2011

RANIERI - "Adriano ha già chiesto il permesso per andare a Rio? Non ne sono niente, lo vedremo su qualche carro allegorico".

ROMA-BRESCIA 1-1 - I giallorossi si fanno fermare in casa dal Brescia.

SCEICCO - Mentre si parla della cessione della società, in curva Sud spunta uno sceicco...