Zeman: "Il derby è fatto per i tifosi, dispiace vederlo senza curve. Dissi a Totti di ritirarsi quando era ancora il migliore". VIDEO!

06.11.2015 21:40 di  Alfonso Cerani   vedi letture
Fonte: Corriere.it
Zeman: "Il derby è fatto per i tifosi, dispiace vederlo senza curve. Dissi a Totti di ritirarsi quando era ancora il migliore". VIDEO!
© foto di Gino Mancini

Il tecnico boemo ex Roma, Zdenek Zeman, è stato intervistato da Corriere.it. Quste le sue parole: "Il derby una partita come le altre? Si, il campo è lo stesso, il pallone e l'arbitro sono gli stessi. Il discorso è diverso: il derby è fatto per i tifosi, giustamente. Purtroppo ho sentito che sarà senza curve e mi dispiace, perchè credo che il calcio sia fatto soprattutto per gli spettatori. Su Totti: “Se sono dispiaciuto di vederlo sempre in panchina? Lui si sente utile ma magari altri decidono che non lo è più. Anche io due anni fa gli dissi: È meglio lasciare finché sei il numero uno. Invece capisco che ama la Roma e che vuole restarci finché può La Juve? Ribadisco di non avercela mai avuta con la Juventus, ce l’ho sempre avuta con chi ha fatto il male del calcio e certi personaggi, a quel tempo, purtroppo erano nel club bianconero. Io della Juve sono sempre stato tifoso, sin da piccolo. Tavecchio? Gli hanno teso una trappola, lui però non dovrebbe esprimersi così“.

CORRIERE.IT, ZEMAN: "IL DERBY È FATTO PER I TIFOSI". VIDEO!