Wishraiser, Cristante a sostegno della Fondazione Umberto Veronesi: "Ho messo a disposizione i miei biglietti per Roma-Real Madrid per sostenere questo progetto, a cui tengo molto"

12.11.2018 17:10 di Simone Ducci Twitter:    vedi letture
Wishraiser, Cristante a sostegno della Fondazione Umberto Veronesi: "Ho messo a disposizione i miei biglietti per Roma-Real Madrid per sostenere questo progetto, a cui tengo molto"
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico Gaetano

Cristante e Fondazione Umberto Veronesi insieme per sostenere la ricerca scientifica.

È online su Wishraiser la campagna di raccolta fondi del campione giallorosso. In palio i posti riservati per Roma - Real Madrid e la possibilità di assistere agli allenamenti della squadra a Trigoria. Bryan Cristante è il protagonista della nuova campagna di raccolta fondi sulla piattaforma Wishraiser a favore della Fondazione Umberto Veronesi. Il campione giallorosso ha infatti deciso di sostenere, con l’aiuto dei suoi tifosi, la ricerca scientifica promossa dall’associazione. La campagna https://www.wishraiser.com/cristante permetterà, a un fortunato donatore e un suo accompagnatore, di assistere al prestigioso match Roma - Real Madrid, direttamente dai posti riservati in tribuna di Cristante. Sostenendo la campagna con una donazione, si avrà la possibilità di partecipare ad un’importante causa benefica e di partecipare a un contest che permette di vincere un’esperienza da sogno per un romanista nel cuore: incontrare Cristante, vedere il match dei match da posti VIP, assistere agli allenamenti a Trigoria e ricevere la maglia ufficiale della Roma autografata dall’intera squadra.

LA CAMPAGNA - La campagna prevede per coloro che faranno la loro donazione a favore della Fondazione Umberto Veronesi, la possibilità di ottenere un certo numero di chance relativo alla cifra donata, per partecipare a un’estrazione finale. In palio, per un fortunato estratto e un suo accompagnatore, i biglietti per vedere la partita Roma - Real Madrid dai posti riservati di Bryan Cristante, incontrare il campione giallorosso a fine partita, ricevere una maglia della Roma autografata dall’intera squadra. In più, i due fortunati accederanno in esclusiva alle strutture di Trigoria e assisteranno a una seduta di allenamenti. Per le donazioni superiori ai 60 euro, saranno messe a disposizione le maglie ufficiali della Roma autografate da Bryan Cristante e da altri giocatori della squadra, così come tanti altri gadget esclusivi della campagna.

"Sono molto felice di prendere parte a un’iniziativa così importante. Conoscevo già Fondazione Veronesi e credo che il loro impegno sia davvero esemplare. Mi sento particolarmente vicino a questa causa e per questo ho deciso insieme ai tifosi di sostenere questo progetto. - questo l’intervento di Bryan Cristante che poi spiega - Con Wishraiser siamo stati in grado di realizzare una campagna che, credo, possa ricompensare a dovere i donatori dal cuore giallorosso. Ho deciso di mettere a disposizione di questa causa i miei biglietti per assistere a Roma – Real Madrid, sperando che possa essere un incentivo per partecipare a una nobile iniziativa provando, al contempo, a realizzare un sogno. Ringrazio in anticipo tutti coloro che mi aiuteranno a sostenere Fondazione Veronesi".

FONDAZIONE UMBERTO VERONESI - Nata nel 2003 su iniziativa del Professor Umberto Veronesi, la Fondazione Umberto Veronesi si occupa di sostenere la ricerca scientifica di eccellenza attraverso l’erogazione di finanziamenti a medici e ricercatori qualificati e meritevoli, negli ambiti dell’oncologia, della cardiologia e delle neuroscienze. Al contempo, si impegna a promuovere campagne di prevenzione, di educazione alla salute e all’adozione di corretti stili di vita, affinché i risultati e le scoperte della scienza diventino patrimonio di tutti. Le attività della Fondazione rinnovano ogni giorno la visione del suo fondatore Umberto Veronesi, un medico che ha dedicato la propria vita a sviluppare conoscenze scientifiche innovative per metterle al servizio del benessere dei propri pazienti e della società in cui viviamo.

WISHRAISER - Wishraiser.com è la prima piattaforma di contest benefici in Europa a permette a personaggi famosi e influencer del web di realizzare campagne di raccolta fondi a favore di associazioni no profit. Sostenendo una grande causa sociale, ai donatori è offerta la possibilità di partecipare ad un’estrazione finale per vivere un’esperienza indimenticabile in compagnia del proprio idolo. Wishraiser ha già alle spalle campagne di successo con testimonial del mondo dello sport, della musica e dello spettacolo, tra i quali Leonardo Bonucci e Christian Vieri, Alessandra Amoroso e tanti altri, che hanno coinvolto decine di migliaia di donatori.