Viva Rai 2, Fiorello chiama in diretta Spalletti e gli passa Totti. Il CT: "Francesco sto bene, ora che ti sento anche meglio"
Nella 1ª puntata della nuova stagione di Viva Rai 2, Francesco Totti è stato ospite di Fiorello. Lo showman ha deciso di chiamare in diretta Luciano Spalletti per fargli salutare il suo ex giocatore. Ecco il breve dialogo avvenuto tutto in diretta:
Fiorello: “Pronto Luciano? Qui con noi abbiamo Francesco Totti, ce l’hai presente?”
Spalletti: “Totti ce l’ho presentissimo, era un falso nueve e anche un 10”.
Totti: “Ciao mister, come stai?”
Spalletti: “Sto abbastanza bene, ora che ti sento anche meglio”.
Dopo l’ultima frase di Spalletti, lungo applauso da parte dei presenti. I due poi hanno proseguito dandosi appuntamento tra pochi giorni quando Spalletti sarà a Roma con l’Italia per affrontare la Macedonia del Nord. Ecco le loro parole:
Totti: “Ora verrà a Roma e penso ci rivedremo”.
Spalletti: “Sarebbe bello se venisse insieme a me a trovare questi amici in comune al Bambin Gesù. Mi sembrerebbe brutto andare solo io e lui soltanto, meglio donare quel momento lì a tanti bambini, con le emozioni che abbiamo condiviso con la Roma”.
Totti e Spalletti erano stati protagonisti di un botta e risposta al miele qualche giorno fa e, dopo tante polemiche, la pace sembra sancita.