VILLA STUART - Esami strumentali terminati per Zaniolo: confermata la rottura del legamento crociato sinistro. Operazione nei prossimi giorni. FOTO! VIDEO!

08.09.2020 10:10 di Luca d'Alessandro Twitter:    vedi letture
Fonte: dall'inviato Alessandro Carducci
VILLA STUART - Esami strumentali terminati per Zaniolo: confermata la rottura del legamento crociato sinistro. Operazione nei prossimi giorni. FOTO! VIDEO!
Vocegiallorossa.it
© foto di Alessandro Carducci

Tutto il pubblico giallorosso e quello della Nazionale da ieri sera è in apprensione per il brutto infortunio patito da Nicolò Zaniolo nel match contro l'Olanda. Una distorsione al ginocchio sinistro che ricorda quella che ha portato alla rottura del legamento crociato del ginocchio destro, appena 9 mesi fa. Vocegiallorossa.it è presente a Villa Stuart, dove il numero 22 giallorosso è atteso per gli esami strumentali che faranno luce sulle condizioni reali del ginocchio interessato. 

10:25 - Il calciatore lascia Villa Stuart.

10:18 - Questo il comunicato della Roma: "Nicolò Zaniolo è stato sottoposto a risonanza magnetica a Villa Stuart. L’iniziale sospetto diagnostico è stato confermato: il calciatore ha riportato la lesione completa del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro e domani verrà sottoposto a intervento chirurgico". 

10:10 - "Per le tantissime persone che mi stanno chiedendo come sto,stamattina ho svolto le visite di rito che hanno evidenziato la rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro! Ringrazio tutti quanti sia tifosi della Roma che no per il supporto...tornerò presto!". Questo il messaggio scritto da Zaniolo su Instagram in merito all'infortunio subito ieri sera contro l'Olanda.

10:05: "Esami strumentali hanno appena confermato la rottura del crociato del ginocchio sinistro. Deve operarsi domani a Villa Stuart. Altro stop di 6 mesi. Forza. Forza Nicolò. Finirà pure questa". Questo il tweet di Angelo Mangiante di Sky Sport. 

9:44 - Zaniolo si sta sottoponendo agli esami strumentali del caso in questo momento. Una volta terminati, saranno visionati dal Prof. Mariani. 

9:10 - Presente anche qualche tifoso che al momento dell'arrivo ha incitato il ragazzo con un: "Forza Nicolò!". 

9:05 - Fa il suo arrivo Nicolò Zaniolo a Villa Stuart, accompagnato dalla fidanzata. Il calciatore appare tranquillo.