Vignola: "Pjanic sarebbe perfetto per la Juventus"

09.05.2016 15:40 di Marco Rossi Mercanti Twitter:    vedi letture
Fonte: TMW Radio
Vignola: "Pjanic sarebbe perfetto per la Juventus"
Vocegiallorossa.it
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Durante la trasmissione Stile Juventus su TMW Radio è intervenuto l'ex giocatore bianconero Beniamino Vignola che vanta anche 62 presenze con la maglia dell'Hellas: "Quella di ieri è stata una bella serata, che non cancella la stagione disastrosa del Verona ma che ha regalato una gioia al popolo gialloblu".

Luca Toni?
"A Verona ha lasciato un segno indelebile, anche se quest'anno, con il suo infortunio all'inizio della stagione, ha compromesso il suo campionato. Se le cose fossero andate in maniera diversa avrebbe anche potuto continuare. È stato un giocatore indimenticabile per i gialloblu".

Lo scudetto della Juventus?
"I bianconeri hanno fatto un capolavoro, dopo una partenza falsa sono riusciti a vincere il campionato con tre giornate di anticipo. È stata un'annata straordinaria e la vittoria della Coppa Italia sarebbe la ciliegina sulla torta. Senza quei due minuti di follia a Monaco la Juventus avrebbe lottato fino alla fine per la Champions League".

Vedrebbe bene Pjanic in bianconero?
"È un grande giocatore, sa risolvere parecchie situazioni di gioco a palla ferma e quindi sarebbe perfetto per la Juventus. L'ambiente che troverebbe a Torino sarebbe perfetto per la sua maturazione. È il giusto mix tra Marchisio, Pirlo e Vidal e se dovesse, come sembra, rimanere anche Pogba il centrocampo della Juventus sarebbe veramente ben assortito".