Venezia, Perinetti: "Sabatini tra i migliori in circolazione, anche quest'anno farà bene"

21.06.2016 12:33 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Fonte: TMW Radio
Venezia, Perinetti: "Sabatini tra i migliori in circolazione, anche quest'anno farà bene"
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico De Luca

Raggiunto dai microfoni di TMW Radio in quel di Firenze, sede dell'assemblea di Lega Pro, il ds del Venezia Giorgio Perinetti ha parlato del momento dei lagunari: "Siamo qui in questa riunione per capire la costruzione delle rose, i gironi. La nostra è una società ambiziosa con un progetto importante, da coronare con i risultati sportivi".

Si fanno tanti nomi, di grandi attaccanti, chi arriverà?
"Ogni giorno se ne fanno non so quanti, non vogliamo neanche alimentare eccessive voci. Abbiamo una squadra competitiva, se ci fossero le condizioni per fare operazioni di un certo tipo le faremo, poi è chiaro che non possiamo cullare sogni inarrivabili. Sicuramente vogliamo dare a Inzaghi la possibilità di iniziare a lavorare il prima possibile con una squadra da assemblare che sarà comunque tutta nuova".

Parlando di mercato in generale, cosa succederà di Pogba?
"Credo che quando Raiola si muove faccia sempre rumore, Pogba è un giocatore importante e il Real non si ferma certo davanti a certe cifre. Per la Juventus può essere un'operazione simile a quella di Zidane di qualche tempo fa, a certi livelli non si può non prendere in considerazione".

Da ex dirigente giallorosso, come valuta l'operato di Sabatini in questo avvio di mercato?
"Sabatini è uno dei migliori in circolazione, ha sempre idee e anche quando perde giocatori importanti sa come sostituirli, ha intuito e competenza, anche quest'anno farà bene".