Venezia, Cosmi: "I tifosi giallorossi meritano di vincere. Gasperini? Qualsiasi allenatore sano di mente accetterebbe la Roma"
Vocegiallorossa.it
© foto di Nicola Ianuale/tuttoSALERNITANA.com
Serse Cosmi, allenatore del Venezia, ha parlato ai microfoni di Sky Sport 24. Nel corso dell'intervista, il tecnico di Ponte San Giovanni ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla Roma, squadra del quale è tifoso.
Queste le sue parole: "Sulla Roma? Ormai ho perso ogni speranza (ride, ndr). Nella mia vita ho visto solo tre addii nel calcio: quello di Bruno Conti, quello di Totti e quello di De Rossi. In tutte e tre queste manifestazioni ho avuto l'amarezza di vedere scomparire calcisticamente dei campioni, l'amore che ha una città come Roma per i propri calciatori e non essere ricompensati con i risultati che la tifoseria merita. Se Gasperini deve andare alla Roma? Non so se è stato contattato dai giallorossi. La Roma non si rifiuta, su questo non c'è dubbio. Capisco anche quello che significherebbe fare la Champions League con l'Atalanta, in un progetto che senti tuo e in una città che ti ama. Però penso che qualsiasi allenatore, sano di mente, non rifiuterebbe mai la Roma".