Udinese, Silvestri: "Sappiamo bene che i risultati contro Roma, Fiorentina e Sampdoria ci stanno stretti"

15.10.2021 10:23 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Udinese, Silvestri: "Sappiamo bene che i risultati contro Roma, Fiorentina e Sampdoria ci stanno stretti"
Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

L’Udinese riparte dal Bologna. Ai microfoni della TV ufficiale del club friulano, il portiere Marco Silvestri presenta così la sfida ai rossoblù: “In queste due settimane abbiamo lavorato bene. Siamo pronti ad affrontare il Bologna e sono contento che la gara si svolgerà qui allo stadio. Abbiamo bisogno del supporto dei nostri tifosi per poter tornare alla vittoria. Il Bologna è un'ottima squadra e ci sarà da battagliare".

Gotti ha lavorato sulla difesa a quattro. Cosa cambia per un portiere?
"Io penso che il Mister sappia bene cosa fare per farci entrare in campo nel modo migliore. Da dietro posso dire che sono pronto a gestire la difesa sia a quattro sia a tre e che tutti i difensori sono pronti a giocare sia a quattro sia a tre quindi, a mio avviso, non sarà un problema".

Il Bologna in trasferta ha avuto qualche difficoltà, cosa vi serve per tornare a vincere?
“Il Bologna è un'ottima squadra con grandi giocatori, soprattutto davanti. Noi dobbiamo essere noi stessi e fare il nostro gioco. Secondo me possiamo fare un'ottima partita".

Quanta voglia avete di rialzarvi dopo il 3-3 di Genova?
"Sappiamo bene che i risultati contro Roma, Fiorentina e Sampdoria ci stanno stretti. Secondo me dovevamo avere almeno due punti in più, però questa è la Serie A. Noi dobbiamo continuare a lavorare senza perdere la nostra identità e i risultati arriveranno".

Che messaggio lanci ai tifosi in vista di domenica?
"Io spero di vedere tanta gente allo Stadio e non vedo l'ora di vederlo pieno di tifosi dell'Udinese".