Udinese, Cannavaro spera nella salvezza: "Empoli-Roma? I giallorossi faranno la loro partita, ma dobbiamo pensare a noi"

24.05.2024 16:10 di  Andrea Gonini  Twitter:    vedi letture
Udinese, Cannavaro spera nella salvezza: "Empoli-Roma? I giallorossi faranno la loro partita, ma dobbiamo pensare a noi"
Vocegiallorossa.it

In vista del match tra Udinese e Frosinone, valido per la salvezza, il tecnico dei friulani Fabio Cannavaro ha presentato la sfida in conferenza stampa, soffermandosi anche su Empoli-Roma, che inevitabilmente deciderà le sorti della terza squadra che retrocederà in Serie B. Queste le sue dichiarazioni a riguardo: 

A Roma è apparso uno striscione "Vinci per noi e per gli amici friulani", c'è comunque il pensiero per quella partita?
"L'ho detto, un punto in più per noi e due punti in meno alla Roma in quei venti minuti così particolari speriamo che non pesino e che restino un ricordo. Penso che la Roma farà la sua partita, poi è normale che se qualcuno vuole mettere pressione dopo Empoli lo può fare, penso che i giocatori della Roma andranno là a giocarsela, nessuno vuole andare in campo per perdere, sono sereno, ma non mi fido di nessuno e quindi devo far capire ai giocatori che dobbiamo pensare a noi stessi".