Trauma distorsivo alla caviglia destra per Destro, nessuna lesione per Marquinhos. Fisioterapia per Totti, De Rossi e Perrotta
Dal bollettino medico pubblicato sul sito ufficiale della AS Roma, sono stati comunicati gli esiti degli esami di controllo effettuati da Marquinhos e da Mattia Destro, usciti malconci dalla gara di ieri sera contro l'Inter:
DESTRO - Durante la partita contro i nerazzurri ha riportato un trauma distorsivo alla caviglia destra, la cui entità sarà valutata nelle prossime ventiquattro ore. Il calciatore, quindi, nella giornata di oggi ha svolto fisioterapia.
MARQUINHOS - Uscito dal match con un trauma distorsivo alla caviglia destra, è stato sottoposto a esami strumentali che non hanno evidenziato lesioni capsulo-legamentose. Anche il difensore giallorosso è quindi stato sottoposto a una seduta di fisioterapia.
Queste invece le condizioni di salute degli altri infortunati della rosa:
TOTTI - Lavoro di scarico in palestra e fisioterapia per Totti.
DE ROSSI - Solo fisioterapia invece per De Rossi.
PERROTTA - Anche Perrotta ha svolto una seduta di fisioterapia, a causa di un risentimento muscolare alla coscia destra: domani il centrocampista giallorosso sarà sottoposto a esami strumentali.