Totti a Paperissima sogna lo scudetto per la Roma

15.12.2010 21:34 di  Greta Faccani   vedi letture
Totti a Paperissima sogna lo scudetto per la Roma
Vocegiallorossa.it
© foto di Alberto Fornasari

Francesco Totti e la moglie Ilary Blasi sono ospiti della trasmissione televisiva di Canale 5, Paperissima. Protagonisti di uno sketch con i conduttori Gerry Scotti e Michelle Hunziker, ambientato in piazza Duomo a Milano, sono vestiti con il colbacco come fossero turisti in visita.

Un filmato con le papere degli spot Vodafone è poi andato in onda, mostrando il solito umorismo della coppia, che ritornerà nel corso del programma.

Altra apparizione per la coppia che ora risponde ad alcune domande simulando la trasmissione, rivisitata per l'occasione, Il Pupone e la Secchiona. Divertenti i quesiti a cui Francesco e Ilary hanno risposto, tra cui ricordiamo: "Chi è il personaggio della foto?" e la risposta è stata: "Piazza Garibaldi o Via Garibaldi".

L'ultimo intervento di Ilary e Francesco avviene alla presenza di alcuni fuochi d'artificio capaci di disegnare il desiderio di chi li accende. Totti lancia un effetto pirotecnico che va a disegnare la scritta "Amor" e Ilay è lusingata dalla dedica, ma il capitano giallorosso spiega che in realtà si tratta della scritta "Roma" racchiusa all'interno dello scudetto.