Tavano, ag. FIFA: "La Roma può contendere lo scudetto a Juve e Napoli"

03.10.2013 13:50 di Claudio Lollobrigida Twitter:    vedi letture
Fonte: calciomercato.it
Tavano, ag. FIFA: "La Roma può contendere lo scudetto a Juve e Napoli"
Vocegiallorossa.it
© foto di Image Sport

L'agente FIFA Diego Tavano ha fatto una disamina dell'ottimo momento della Roma: "La Roma è una squadra completa, forte e attrezzata per contendere seriamente quest'anno lo scudetto a Napoli e Juventus. Non vedo tanta differenza di valori o distanza tra i giallorossi e la formazione allenata da Conte. Quest'anno sarà un torneo molto più equilibrato. La società ha capito che i successi sul piano commerciale passano sempre attraverso i risultati sportivi. E quest'anno sono stati acquisiti giocatori di esperienza che non andavano formati".

SUI SINGOLI - "Conoscevo molto bene Benatia e non avevo dubbi sulla sua forza e rendimento. Dell'acquisto di Ljajic anche ero felicissimo e al momento del suo arrivo, ho detto subito che lo consideravo più forte di Lamela. Cosa mi ha stupito di più? L'inserimento di Gervinho che in Inghilterra era reduce da un periodo apatico e la continuità di Totti che a 37 anni fa ancora la differenza. E' sempre lucido e si diverte sempre tanto. Sembra migliorare di anno in anno". 

SUL MERCATO - "È una rosa già completa così. Per migliorarla ancora, nel caso servirebbe un jolly di difesa che all'occorrenza può giocare sulla corsia di destra o sinistra", le sue parole a calciomercato.it.