Stoccarda, Karazor: "Siamo molto ambiziosi e vogliamo dimostrarlo nelle prossime partite”
Dopo l’ultima partita dello Stoccarda in campionato contro l'Union Berlino finita per 1-1, il centrocampista Atakan Karazor ha espresso il proprio disappunto per il pareggio e la prestazione della squadra, sottolineando la necessità di mantenere la concentrazione fino alla fine. Karazor ha commentato: “Avremmo potuto ottenere di più da questa partita, quindi siamo delusi in questo momento. È molto positivo che continuiamo a creare occasioni, ma oggi avremmo dovuto fare meglio con alcune delle nostre opportunità. Non siamo riusciti a chiudere la partita con un secondo gol. Questa partita dimostra che dobbiamo mantenere la concentrazione in ogni momento e fino alla fine. Complessivamente, abbiamo iniziato bene nel nuovo anno. Siamo molto ambiziosi e vogliamo dimostrarlo nelle prossime partite”.
Il tedesco ha evidenziato che, nonostante la delusione per il risultato, ci sono segnali positivi nella creazione di occasioni e nella capacità di mantenere ambizioni elevate. La squadra punta a trasformare le opportunità in gol e a dimostrare il proprio valore nelle prossime sfide, come quella che li attende giovedi 22 gennaio alle 21:00 all'Olimpico contro la Roma per la penultima giornata della fase campionato in Europa League.
ROMA-STOCCARDA: LA SITUAZIONE IN CLASSIFICA IN EUROPA LEAGUE - Roma e Stoccarda, si trovano reciprocamente al decimo e nono posto nella fase campionato di Europa League, Con entrambe le squadre allo stesso punteggio di 12 punti con la differenza reti a favore dello Stoccarda a +7 e la Roma a +5.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2026 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati