Sconcerti: "Roma la piazza ideale per Sarri, lì farebbe il capopopolo". AUDIO!

13.04.2021 20:18 di  Danilo Budite  Twitter:    vedi letture
Sconcerti: "Roma la piazza ideale per Sarri, lì farebbe il capopopolo". AUDIO!
Vocegiallorossa.it

Mario Sconcerti, prima firma del giornalismo sportivo italiano, ha così parlato in diretta a Stadio Aperto, trasmissione di TMW Radio con Francesco Benvenuti e Niccolò Ceccarini.

Dove vede meglio Vlahovic?
"Per me deve avere una punta accanto, questo lo dice il calcio. Certamente è un grande calciatore, e per il discorso che facevamo prima è normale che lasci la Fiorentina. Per blindare un giocatore deve esserci la sua volontà... Se non ricordo male volevamo darlo al Verona, no? Cosa avrebbe dovuto fare lui? Ad oggi guadagna solo come un ricco Primavera. L'unica cosa che possiamo dire è che a Firenze si sta bene, ma penso sia così da tante altre parti. Ormai comanda il giocatore. Con Chiesa alla fine, venduto benissimo, ci hai pagato il centro sportivo. Altro che Viola Park, io lo intitolerei a lui. Comunque la scelta è solo di Vlahovic".

Sarri è quello giusto per il post-Fonseca a Roma?
"L'anno scorso quando lo esonerarono gli mandai un messaggio, scrivendogli che la piazza ideale per lui è Roma, gli darebbe importanza e lì sarebbe davvero un capo-popolo. Ha bisogno di un rilancio, ha 62 anni".