Sconcerti: "Cairo ha fatto il massimo per Belotti". AUDIO!

28.07.2021 16:33 di Marco Rossi Mercanti Twitter:    vedi letture
Sconcerti: "Cairo ha fatto il massimo per Belotti". AUDIO!
Vocegiallorossa.it
© foto di Image Sport

Ospite: Mario Sconcerti Maracanà con Gianluca Viscogliosi e Cinzia Santangeli

A parlare di calciomercato a TMW Radio, durante Maracanà, è stato il giornalista Mario Sconcerti.

Come vede l'arrivo di Arnautovic al Bologna?
"Sarà sicuramente utile a Mihajlovic. È una squadra in crescita il Bologna, farà qualcosa di meglio rispetto allo scorso anno".

Cosa le è piaciuto o meno della conferenza stampa di Allegri?
"La cosa più importante è stata la scelta del capitano, l'aver dato la fascia di vice a Dybala vuol dire che spesso sarà lui capitano e fa capire che la Juventus resterà intorno a lui".

Ha visto un Allegri più motivato rispetto ad altri tecnici di "ritorno"?
"Sono tutti ottimi allenatori, hanno buone squadre e faranno bene. Mi dispiace che non ci sia nessuno che dichiari di correre per poter vincere ma di entrare in Champions".

Come sarà gestito Cristiano Ronaldo?
"Ronaldo dovrà farsi gestire molto di più, dovrà rassegnarsi a giocare anche per la squadra, che non ha troppo interesse ad aiutare solo lui. È un campionato che non deve sbagliare il portoghese, dovrà cercare l'aiuto della squadra, umilmente. Altrimenti potrebbe vedere molti meno palloni".

Giroud e Ibrahimovic per l'attacco del Milan?
"Una squadra si giudica complessivamente, il Milan è una buona squadra. Adesso non si possono avere anche squadre complete, con tutti i migliori giocatori".

Cairo ha proposto il rinnovo a Belotti: cosa accadrà?
"Offerte ne ha avute poche, dipenderà dall'offerta comunque. Cairo ha fatto il massimo, se arrivassero offerte diverse vedremo. È stato abbastanza strano questo non mercato di Belotti, che è comunque uno dei pochissimi giocatori al mondo che ti copre quel ruolo. Non gode di troppa popolarità al momento".