Sansovini: "Sono tifoso della Roma. Mi piace ascoltare l'inno giallorosso prima delle partite"

14.09.2012 19:35 di  Simone Francioli   vedi letture
Fonte: calcionews24.com
Sansovini: "Sono tifoso della Roma. Mi piace ascoltare l'inno giallorosso prima delle partite"
Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

L'attaccante in forza allo Spezia Calcio Marco Sansovini, protagonista la scorsa stagione nel Pescara di Zeman, è stato intervistato dalla redazione del portale calcionews24.com. Il centravanti romano, esprimendo i propri gusti musicali, parla brevemente anche della squadra giallorossa:

Adesso passiamo alla parte musicale dell'intervista. E' nostra abitudine in questa rubrica avere la playlist del calciatore intervistato con le sue 5 canzoni preferite. Le tue quali sono?
"Faccio una piccola premessa: ho una playlist che ascolto nel tragitto per andare allo stadio e che mi "prepara" alla partita da giocare.
1) L'inno della Roma, A. Venditti. Io sono tifoso giallorosso e mi piace ascoltare l'inno prima della partita".

Parole anche per il tecnico boemo in merito al campionato di B con il Pescara:

L'anno scorso per te è stato un anno importante. Tanti gol e anche il cambio ruolo, visto che Zeman ti impiegava come esterno d'attacco.
"Avevo fatto in qualche altra occasione l'esterno. Il mister mi vedeva come un esterno e io mi sono adattato a quello che mi ha insegnato lui e a quello che voleva che io facessi. Ho fatto parecchi gol, ho giocato tanto e poi soprattutto ho dato una buona mano alla squadra".

Oggi ti senti più una prima punta o un esterno?
"Il mio ruolo naturare è quello della prima punta, Zeman mi ha insegnato anche a fare l'esterno, ma il mio ruolo resta quello".