SAN LORENZO FUORI LE MURA - Pradè: "Maria Sensi mi ha fatto da mamma. Se ne va un pezzo della storia della Roma". VIDEO!

17.09.2018 12:54 di Alessandro Carducci Twitter:    vedi letture
SAN LORENZO FUORI LE MURA - Pradè: "Maria Sensi mi ha fatto da mamma. Se ne va un pezzo della storia della Roma". VIDEO!

L'ex ds della Roma, Daniele Pradè, oggi responsabile dell'area tecnica dell'Udinese, ha parlato a margine del funerale di Maria Sensi: "Mi ha fatto quasi da mamma. Ero un ragazzo in una cosa enorme, stavo vicino a delle persone importanti come il marito o Fabio Capello. Lei mi diceva di stare tranquillo, mi ha dato i tempi per gestire Franco Sensi, non era facile gestirlo, come dovevo fare, come dovevo parlargli. Mi riempiva di consigli. Avevamo un gran rapporto. La casa era sempre aperta: se arrivavi all'ora di pranzo e c'era il minestrone si mangiava il minestrone.

Si alzava per fare il caffè. Di calcio sapeva tutto, qualsiasi cosa, era informatissima, conosceva ogni tipo di tattica delle squadre che incontravamo la domenica. Facevamo la biglietteria insieme il venerdì e il sabato, se ne va un pezzo importante della storia della Roma. Aveva un attaccamento alla Roma pari a quella del marito. Appena sveglia, per prima cosa leggeva i giornali".