Salih Ucan torna a Roma? È in scadenza di contratto con il Besiktas, ci pensa la Lazio

26.02.2024 00:00 di Emiliano Tomasini Twitter:    vedi letture
Salih Ucan torna a Roma? È in scadenza di contratto con il Besiktas, ci pensa la Lazio
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico De Luca

Ritorno in Serie A per il trentenne Salih Ucan? Dopo aver già giocato nella sponda giallorossa di Roma dal 2014 al 2016, per il centrocampista turco classe 1994 potrebbe arrivare presto il momento di tornare nella Capitale d'Italia, ma per difenderne gli altri colori, quelli biancocelesti della Lazio

Stando a una voce riferita da Fanatik nei giorni scorsi e, che ancora non trova però una conferma ufficiale, la Lazio avrebbe messo infatti nel suo mirino per giugno Ucan. Il contratto del centrocampista turco con il Besiktas scadrà a giugno e - al momento - non è in programma nessun rinnovo. In caso di scadenza, Ucan potrebbe davvero diventare un'occasione per la Lazio, che andrebbe a rinforzare il centrocampo a costo zero.

Nella stagione attuale Salih Ucan ha collezionato 29 presenze, 3 gol e 5 assist in tutte le competizioni in cui è sceso in campo indossando la maglia a tinte bianconere del Besiktas (campionato, coppa nazionale e Conference League). In Italia ha giocato anche con l'Empoli neopromosso nella stagione 2018/19, liberandosi però a costo zero al termine della stagione dopo la retrocessione in Serie B.