Salernitana, De Sanctis: "Contro la Roma tanti infortunati: avremo delle difficoltà"

06.08.2022 11:17 di Gabriele Chiocchio Twitter:    vedi letture
Salernitana, De Sanctis: "Contro la Roma tanti infortunati: avremo delle difficoltà"
Vocegiallorossa.it
© foto di TuttoSalernitana.com

In conferenza stampa, il DS della Salernitana Morgan De Sanctis ha parlato anche della Roma, primo avversario dei campani in Serie A nel match in programma domenica 14 agosto alle 20:45 all'Arechi.

Domani si gioca in coppa Italia, tra una settimana arriva la Roma e ci sarà una formazione rimaneggiata. È vero che arriveranno giocatori importanti, ma attualmente la Salernitana è incompleta e rischia una falsa partenza...
"Radovanovic, Bradaric, Gyomber, Lovato, Mazzocchi, Boultam, Sambia e Jaroszynski sono infortunati. È questo il motivo principale per cui avremo delle difficoltà contro Parma e Roma. Bisogna contestualizzare tutto in modo razionale, se non avessimo l'infermeria piena non saremmo così in difficoltà. Questo è un dato di fatto. Dico, però, che è stato un errore annunciare arrivi imminenti. Non dovevamo agire così. Io preferisco che arrivino i migliori calciatori possibili fosse anche nelle ultime giornate di mercato. Ovvio, partire bene è importante. Roma a parte, il calendario propone subito degli scontri diretti e ne sono consapevoli ma farsi soffocare dall'ansia sarebbe un errore. È troppo più importante guardare a lungo termine. Prenderemo calciatori forti, li metteremo al posto giusto al prezzo giusto".