Russia, Capello: "Garcia e Conte due ottimi allenatori. Tottenham? Nessun contatto"

28.12.2013 17:22 di Marco Rossi Mercanti   vedi letture
Fonte: Fox Sports, tuttomercatoweb.com
Russia, Capello: "Garcia e Conte due ottimi allenatori. Tottenham? Nessun contatto"
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico De Luca

Fabio Capello, commissario tecnico della Russia, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Fox Sport direttamente da Dubai: "Oggi ho parlato a lungo con Conte e Guardiola, è stata una bella giornata. Conte conosce bene il campionato italiano e la Juventus, sta facendo molto bene e ha dato un gioco alla squadra. Garcia sta facendo molto bene, ha trovato una rosa di calciatori importanti. Sono due ottimi allenatori".

Sta rinnovando il contratto con la Russia. Quanto è stato vicino al Tottenham? 
"Tutti sanno che ho lavorato con Baldini a Roma e a Madrid, ma non c'è mai stato alcun contatto con loro. Io voglio portare avanti il progetto con la Russia".

Come vede Chelsea-Liverpool?
"Il Chelsea non è una squadra facile da battere, ma il Liverpool sta facendo bene e Suarez è un giocatore molto pericoloso".

Secondo lei Higuain può andare al Chelsea?
"Non ci sono molti attaccanti che possono fare la differenza a gennaio, vedrei molto bene Falcao nel Chelsea. Mourinho ha già allenato Higuain al Real Madrid e lo conosco bene. Il Napoli non può farlo partire, a meno che non abbia in serbo qualche colpo all'altezza. Cedere un giocatore come Higuain sarebbe molto problematico".

Seedorf è pronto per il Milan?
"E un bel salto, qualcuno lo ha fatto in Inghilterra, ma non so se in Italia sarà possibile. Io sono un amico di Seedorf e gli auguro tutto il meglio, ma è un po' un salto nel buio", riporta anche tuttomercatoweb.com.