Romondini: "Oggi vedo la Roma sopra la Juventus". AUDIO!

09.08.2022 16:23 di Marco Rossi Mercanti Twitter:    vedi letture
Romondini: "Oggi vedo la Roma sopra la Juventus". AUDIO!
Vocegiallorossa.it
© foto di Prospero Scolpini/TuttoLegaPro.com

Ospiti: Di Gennaro:" Nel Napoli la certezza è Spalletti. LaLazio se non parte Milinkovic è più forte dello scorso anno." Bonanni:" La Lazio al momento è fuori dalla prime 4. La Roma la vedo come la sorpresa." Romondini:" Sarri ora ha più forza nel gruppo, non lascerei partire Lui Alberto." - Maracanà con Marco Piccari e Daniele Garbo

L'ex calciatore e tecnico Fabrizio Romondini Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, ha commentato le notizie del giorno.

Che ne pensa di Wijnaldum? E tra Lazio, Fiorentina e Napoli chi vede meglio?
"È un giocatore importante, ha espresso subito la voglia di giocare qui e di essere allenato da Mourinho, che ha riportato entusiasmo nell'ambiente. Sul mercato la Roma si è mossa meglio di tante altre e in questo momento ha già qualcosa in più rispetto allo scorso anno. Le altre? Ho visto come allena Italiano e credo che sia la marcia in più che serve. Ha passione e forza che riesce a trascinare anche i giovani".

Sarri come proposta di calcio dove può andare?
"Io cercherei un chiarimento con Luis Alberto, che è uno dei centrocampisti più forti che c'è. Credo che si possa andare avanti se c'è un obiettivo importanti. Sarri ha scelto i giocatori che voleva e credo sia partito con un vantaggio. Se hai singoli come Luis Alberto, devi fare di tutto per permettergli di dare il meglio".

La Juventus è dietro alla Roma oggi?
"Per me sì, visti anche gli infortuni che ha subìto. Poi magari prende due giocatori importanti e le cose cambiano, ma oggi la Roma è sopra".