Roma-Samp - Le modalità per il rimborso dei biglietti

14.02.2014 19:01 di  Redazione Vocegiallorossa  Twitter:    vedi letture
Roma-Samp - Le modalità per il rimborso dei biglietti
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico Gaetano

Di seguito la nota della Roma sulle modalità di rimborso dei biglietti per la Curva Nord e la Curva Sud per la partita Roma-Sampdoria, in programma domenica sera alle 20.45 allo stadio Olimpico. Oggi la Corte di Giustizia Federale ha confermato la chiusura dei due settori, costringendo così il club capitolino a rimborsare i biglietti già venduti: 

"AS ROMA informa che, a seguito della decisione della Corte di Giustizia Federale, i settori CURVA SUD (ingressi da 15/21) e CURVA NORD (ingressi 46/49) rimarranno chiusi.
Coloro che avessero acquistato tagliandi per la Curva Nord potranno richiedere, esclusivamente presso lo stesso punto vendita dove è stato acquistato il tagliando, il cambio di biglietto per un altro settore o il rimborso dello stesso. Per gli acquisti tramite canale web (www.listicket.com), sarà possibile richiedere la variazione di settore o il rimborso mandando una mail all’indirizzo supporto@assistenzalisticket.it.

AS ROMA informa inoltre che per motivi organizzativi e di sicurezza, i titolari di TITOLI D’INGRESSO DIGITALI (abbonamenti o biglietti caricati sulla personale AS ROMA CLUB PRIVILEGE), dovranno obbligatoriamente esibire il TAGLIANDO SEGNAPOSTO presso i varchi di pre-filtraggio.

L’APERTURA DEI CANCELLI È PREVISTA PER LE ORE 18.45".