Roma Radio: "Per Torosidis lesione muscolare di primo grado. Per Digne risentimento al flessore"

La Roma si lecca le ferite alla vigilia della partita col Frosinone. Secondo quanto riferisce Roma Radio, Torosidis ha effettuato esami strumentali che hanno evidenziato una lesione muscolare di primo grado. Risentimento al flessore invece per Digne. Le condizioni verranno valutate nelle prossime ore.
Questo invece quanto si legge su asroma.com: Vasilis Torosidis ha interrotto la seduta per un riacutizzarsi di un problema al polpaccio sinistro. Gli esami a cui si è sottoposto hanno evidenziato una lesione muscolare di primo grado. Lucas Digne ha accusato un risentimento muscolare al flessore sinistro a seguito di un movimento scomposto durante la seduta. Le sue condizioni verranno valutate nelle prossime 48 ore.
Pubblicità
Altre notizie
Le più lette
Primo piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Vocegiallorossa.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com