Roma-Neom, aperta la vendita dei biglietti della Curva Nord

A seguito dell’autorizzazione all’apertura della Curva Nord dello Stadio Benito Stirpe in occasione dell’amichevole tra Roma e Neom, la società giallorossa ha ufficializzato l’attivazione della vendita dei biglietti per il settore.
L’apertura della Curva Nord consentirà a un numero maggiore di appassionati di assistere alla gara, offrendo così l’opportunità a tanti romanisti di seguire da vicino la squadra di Gian Piero Gasperini. La scelta è stata resa possibile dopo il via libera delle autorità competenti, che hanno valutato positivamente le condizioni di sicurezza e l’organizzazione predisposta per l’evento.
L’amichevole con il Neom rappresenta un ulteriore banco di prova per la Roma, che sta proseguendo la preparazione in vista dell’inizio della nuova stagione. Gasperini avrà così modo di testare ancora soluzioni tattiche e valutare lo stato di forma dei suoi giocatori davanti a un pubblico che si preannuncia numeroso e caloroso.
I biglietti per la Curva Nord sono disponibili attraverso i canali ufficiali di vendita e vanno ad aggiungersi a quelli già messi a disposizione nei giorni scorsi per gli altri settori dello stadio. La società invita i tifosi ad acquistare i tagliandi esclusivamente tramite i circuiti autorizzati, così da evitare possibili inconvenienti. L’attesa cresce, e con essa la voglia dei sostenitori romanisti di accompagnare la squadra anche in questo appuntamento estivo.
I biglietti possono essere acquistati QUI.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
