Roma-Lazio 2-0, festa grande della squadra sotto la Curva Sud: Dybala e Mancini tra i tifosi. FOTO!

Al termine di Roma-Lazio 2-0 è esploso di gioia lo Stadio Olimpico di fede romanista, con la squadra che ha corso all'impazzata sotto la Curva Sud per unirsi alla festa. I più in estasi sono stati Manu Koné che ha sbandierato la bandierina del calcio d'angolo e Gianluca Mancini che ha rovesciato un bidone d'acqua a compagni e fotografi. Dopo essersi allontanati per le interviste, Mancini e Saelemaekers sono tornati sotto la Sud per continuare i festeggiamenti.
La squadra, infine, è rientrata in campo dagli spogliatoi e ha scattato una foto sotto la Curva Sud, Dybala e Mancini si sono messi sulla balaustra in mezzo ai tifosi. Di seguito, i migliori scatti della festa.
Pubblicità
Altre notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Vocegiallorossa.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com