Roma femminile, gli impegni del weekend

16.10.2015 21:30 di  Redazione Vocegiallorossa  Twitter:    vedi letture
Fonte: Mariella Quintarelli
Roma femminile, gli impegni del weekend
© foto di Vocegiallorossa.it

Il weekend che sta arrivando vede l’inizio di tutti i campionati che disputerà la Roma calcio femminile  in questa stagione, a parte quello di calcio a 5 giunto ormai alla quarta giornata.

A scendere in campo per prime saranno, sabato 17 ottobre, le esordienti di Brunetti e Casaroli alle 12.00 in casa del Monteverde (Via Santorre di Santarosa 68 - Roma). A seguire, sempre opposti al Monteverde, alle 15.00 gli Esordienti misti di Felicella e Ferrazza ed alle 16.00 i Pulcini 2007 di Brunetti e Pittaccio. Sempre sabato 17 due gare tutte da seguire presso gli impianti del G. Castello all’Eur/San Paolo: alle 15 fanno infatti il loro esordio in campo anche le Giovanissime a 11 di De Angelis che affronteranno il Castello; alle 18.15 la squadra di calcio a 5 di mister Capatti per la quarta di campionato affronterà lo Sporting Club Coppa D’Oro, squadra che la scorsa stagione ha vinto il campionato di serie D, ma che ha giocatrici abituate a confrontarsi nel regionale.

Domenica 18 ottobre finalmente alle 14,30 a Trapani, esordio della squadra di mister Seleman per la serie B. La prima di campionato la vede subito impegnata in una difficile trasferta contro la Eleonora Folgore in Sicilia. Arbitrerà il signor Alessandro Cutrufo Di Catania. Alle 15.30 per la serie C (che la Roma femminile gioca fuori classifica) esordirà la squadra di mister Cervellone sul campo Plasmon a Latina.