Roma Femminile Calcio a 5 esagerata: 19 gol nell'ultimo incontro. FOTO!

30.11.2015 17:37 di Redazione Vocegiallorossa Twitter:    vedi letture
Fonte: Mariella Quintarelli
Roma Femminile Calcio a 5 esagerata: 19 gol nell'ultimo incontro. FOTO!
© foto di Vocegiallorossa.it

Gara senza storia, con la Roma calcio femminile che ha stradominato dall'inizio al fischio finale vincendo con il punteggio  di 19 a 1. Praticamente tutte le giallorosse son andate in gol.

Partita conforme alle aspettative quella di ieri sera in casa dell'Esercito Calcio Roma, fanalino di coda della serie C, ancora a 0 punti e con tanti gol incassati fino ad ora. Le giallorosse dovevano vincere in scioltezza senza patemi d'animo e così è stato, con un punteggio altisonante, a conferma di un valore, un livello e un'organizzazione completamente differente tra le due squadre. La Roma Calcio Femminile è comunque entrata in campo concentrata, ha fatto la sua partita senza strafare, ma senza neanche trattenersi e ha provato possibili soluzioni di gioco andando in gol con tutti i suoi giocatori di movimento. Ora si aspetta la partita di coppa prevista per mercoledì 2 dicembre con il Real Rieti, impegno importante, difficile, dove le giallorosse dovranno veramente far vedere di che pasta sono fatte per portare a casa il risultato.

Queste le dichiarazioni di mister Capatti già con la testa alla prossima gara di coppa: "Partita in cui abbiamo potuto provare movimenti ed automatismi, in cui abbiamo dato minuti a chi deve crescere. La testa era già a mercoledì. I quarti di Coppa sono un grande successo per noi e vogliamo onorare la competizione".