Roma calcio femminile in campo per il “Bambin Gesù”

28.02.2016 14:54 di Redazione Vocegiallorossa Twitter:    vedi letture
Fonte: Mariella Quintarelli
Roma calcio femminile in campo per il “Bambin Gesù”

Ieri al campo Danilo Vittiglio settima tappa del progetto No Limits Sport. In campo, per una simpatica amichevole, la Roma calcio femminile e la squadra Flames Gold formata da artisti dello spettacolo. Il primo tempo è stato piuttosto equilibrato, nel secondo le giallorosse han preso il sopravvento e alla fine hanno vinto 4-1.
In campo il presidente della Roma femminile Marco Palagiano, il direttore marketing Massimo Emili ed il segretario generale Giulio Casaroli insieme a Fabrizio Pacifici (vicepresidente Anpoe, ndr), Valentino Campitelli, Vincenzo Capua, Fabiano Rivolta Cutigni e il campione Europeo di pugilato Pasquale Di Silvio, per nominarne solo alcuni. In panchina Marcello Cuicchi coadiuvato da Alex Pascoli e Cristiano Martinali, partner dell'evento con Keep Radio.
La manifestazione a scopo benefico è dedicata alla campagna sociale Vite Coraggiose promossa dalla Nuova Fondazione Bambino Gesù, per la ricerca e la cura delle malattie genetiche orfane, senza diagnosi e senza nome, dedicata ai malati rari e ultra-rari.
Madrina dell'evento l'attrice Martina Menichini, protagonista dal 15 al 27 marzo al teatro Testaccio dello spettacolo "Quattro donne...e un bagno".