Repice: "Karsdorp? Quando Mourinho segue una strada, va fino in fondo". AUDIO!

Francesco Repice, noto radiocronista, ha parlato a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, della Serie A.
Lazio e Juventus vincono e salgono in classifica.
"Se poi vinci e sei secondo in classifica conta poco che nelle ultime produci poco. Ora mi diverto ad ascoltare i silenzi rumorosissimi degli odiatori di Allegri. Una volta recuperati dei calciatori importanti, come Mourinho, sarà nelle zone alte della classifica. Se rischi poco e sfrutti le situazioni i navanti, vai avanti e vinci. Sarri ha detto che la classifica adesso non conta nulla ed è vero. La Roma è a 4 punti dal secondo posto, sono tutti lì. C'è una variabile che incide ed è il Mondiale".
Mondiale in Qatar, se n'è parlato troppo poco?
"Già ai tempi della Supercoppa Rai Radio 1 parlava della questione Qatar. Si obiettava da tempo di diversi problemi, come quello dei diritti dei lavoratori e non solo. Si è parlato tanto a tempo debito e ora è inutile parlarne. Quando la cosa è fatta e in pochi si sono opposti, perché è una potenza finanziaria talmente grande a cui è impossibile dire di no, è inutile. Che ci si accorga di certe cose a una settimana dal Mondiale è incredibile".
Ultimo turno e poi tutto un altro campionato.
"Se la Juventus vince, la Lazio perde punti e Roma, Inter e Atalanta ne possono approfittare. Tra Juventus-Lazio e Atalanta-Inter se pareggiano perdono punti. C'è il Napoli che fa campionato a sè perché è più forte delle altre. Ha messo già un bel margine Spalletti, poi da gennaio in poi può gestirsela. Tutti con i preparatori atletici stanno studiando come tenere in forma i giocatori che non partono per il Mondiale. Per cui è tutto nuovo".
Roma, che succederà con Karsdorp?
"Mourinho ha detto che deve trovarsi una squadra a gennaio. Siamo alle prese con una società che ci sta mettendo più di 600 milioni di euro per crescere, stadi pieni, tanti problemi, se un allenatore si adira davanti a tutti...lo ha fatto con Zaniolo, anche se non così. Magari faranno pace, ma credo che sia un modo di fare di Mourinho. Quando segue una strada, la persegue fino alla fine".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
