Rennes, Massara sulla cessione di Le Fee: "Non era previsto farne a meno, ma ci sono state delle condizioni importanti per un giocatore non cresciuto appieno"

Rennes, Massara sulla cessione di Le Fee: "Non era previsto farne a meno, ma ci sono state delle condizioni importanti per un giocatore non cresciuto appieno"Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 9 luglio 2024, 17:30Altre notizie
di Luca Borgogno

Frederic Massara, ds del Rennes con un passato nella Roma, ha parlato nella conferenza stampa di presentazione al club francese. Tra i temi affrontati anche quello relativo alla cessione di Enzo Le Fee, passato alla Roma per circa 23 milioni di euro. Queste le sue parole riportante da L'Equipe:

“Le Fee? All’inizio non era necessariamente previsto farne a meno. È stato un grande investimento l’estate scorsa. Era molto richiesto. I suoi pensieri erano un po’ diversi dai nostri riguardo al restare qui. Questa ovviamente non è una condizione sufficiente per lasciare il Rennes. È il Rennes a decidere quando i giocatori partiranno e a quali condizioni. Quando ci sono state delle condizioni che ci sono sembrate importanti e positive, per un giocatore che non era riuscito a crescere appieno, abbiamo ritenuto che fosse una cosa importante e che dovessimo farla. Questi due giocatori verranno ovviamente sostituiti da altri giocatori. Sono due partenze, è mia responsabilità".