Real Madrid, Ancelotti: "Rimango un super tifoso della Roma, Mou è un grande allenatore e un amico"

24.05.2022 14:21 di  Emiliano Tomasini  Twitter:    vedi letture
Real Madrid, Ancelotti: "Rimango un super tifoso della Roma, Mou è un grande allenatore e un amico"
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico Titone

L'allenatore del Real Madrid Carlo Ancelotti ha rilasciato un'intervista al sito della UEFA. Tra i vari argomenti, il tecncico ha parlato anche della Roma e della finale di Conference League. Questo uno stralcio delle sue parole:

Guarderai la finale di Conference League della Roma?
"Rimango un grande appassionato. Ho vissuto 8 anni a Roma alla grande, avevo 20 anni e ancora ricordo molto bene quel periodo. Rimango un super tifoso della Roma, anche perché ora è allenata da un grande allenatore e un amico che è Mourinho. Quindi certo che la guardo". 

<blockquote class="twitter-tweet"><p lang="it" dir="ltr">&quot;Rimango super tifoso della Roma, stimo molto Mourinho: guarderò la <a href="https://twitter.com/hashtag/UECLfinal?src=hash&amp;ref_src=twsrc%5Etfw">#UECLfinal</a>&quot; <br><br>Parola di Carlo Ancelotti ️<a href="https://twitter.com/hashtag/UCL?src=hash&amp;ref_src=twsrc%5Etfw">#UCL</a> | <a href="https://twitter.com/hashtag/UECL?src=hash&amp;ref_src=twsrc%5Etfw">#UECL</a> <a href="https://t.co/21wQeqYn7i">pic.twitter.com/21wQeqYn7i</a></p>&mdash; La UEFA (@UEFAcom_it) <a href="https://twitter.com/UEFAcom_it/status/1529047055418773505?ref_src=twsrc%5Etfw">May 24, 2022</a></blockquote> <script async src="https://platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>