Rangers-Roma, le info per i tifosi in trasferta in Scozia
Questa mattina attraverso il proprio sito ufficiale la Roma ha comunicato le informazioni utili per i tifosi che andranno a Glasgow per sostenere la squadra per la partita che si terrà questo giovedì alle 21:00 contro i Rangers.
"AS Roma informa che i biglietti acquistati per la sfida con i Rangers FC sono stati inviati nella mattinata di martedì 4 novembre agli indirizzi mail inseriti a sistema in fase di acquisto.
Chi non avesse ricevuto la mail, o riscontri problemi nella visualizzazione del biglietto, può richiedere assistenza chiamando lo 06-89386000 (dalle 9.00 alle 18.30).
Biglietti e settore ospiti - Il biglietto è in formato PDF Mobile, pronto per essere mostrato direttamente dal tuo smartphone. Il settore ospiti è situato presso i settori GW1-GW2-GW3-BF5, Ingresso Sandy Jardine West Corner- Broomloan Front. Sarà possibile accedere allo Stadio a partire da 90 minuti prima del calcio d’inizio, 18.30 ora locale.
Il settore riservato ai possessori di biglietto di Tribuna per i tifosi giallorossi è il CD5, Bill Struth Main Stand. Non sarà ammesso in alcun modo l’accesso al settore ospiti con biglietti validi per altri settori dello stadio.
Fan Meeting Point - Su indicazione delle Autorità Locali, il punto d’incontro per tutti i tifosi giallorossi è situato in George Square e The Merchant City. Da queste zone, i tifosi potranno facilmente raggiungere la metropolitana di Glasgow, che opera su un circuito circolare, e scendere alla stazione di Govan. Dalla Stazione Govan sarà possibile raggiungere lo stadio in 10 minuti a piedi attraverso Broomloan Road. In alternativa, sarà possibile recarsi allo stadio a piedi (45/60 minuti di percorrenza, oppure in taxi).
Ibrox Stadium - All'arrivo, i tifosi saranno sottoposti a un controllo dei biglietti e a una perquisizione. Non è consentito introdurre borse più grandi di un foglio A4. Non saranno disponibili depositi bagagli.
Regole locali - È reato cercare di entrare o trovarsi all'interno dello stadio sotto l'effetto dell'alcol. All'interno dello stadio non è consentito fumare, compreso l'uso di sigarette elettroniche".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati