Prepartita Lazio-Roma: tanti tifosi e striscioni sugli spalti

16.10.2011 17:33 di  Eleonora Ciampichetti   vedi letture
Prepartita Lazio-Roma: tanti tifosi e striscioni sugli spalti
Vocegiallorossa.it
© foto di Alberto Fornasari

Secondo quanto riferisce Sky Sport, la situazione intorno allo stadio Olimpico è al momento molto tranquilla. Questa sera ad assistere al derby tra Lazio e Roma ci saranno circa 55 mila tifosi, un numero che non dovrebbe impensierire l'ordine pubblico.
Per quanto riuarda la formazione dei giallorossi sembra confermata la presenza di SImone Perrotta dal primo minuto, con Pjanic che andrà a ricoprire il ruolo dell'infortunato Francesco Totti.

Sempre secondo Sky Sport, Bojan potrebbe sostituire Totti, mentre Cassetti potrebbe prendere il posto di Rosi a destra. Pochi minuti fa, invece, ReteSport ha comunicato che, secondo una loro indiscrezione, sarebbe il debuttante Lamela a sostituire il Capitano. Per il talento argentino sarebbe un triplo debutto: nel campionato italiano, con la maglia giallorossa e in una stracittadina all'Olimpico.

20.02 - La Roma, attraverso la pagina Facebook, comunica le formazioni:

ROMA (4-3-3) Stekelenburg; Rosi, Kjaer, Heinze, José Ángel; Gago, De Rossi, Perrotta; Osvaldo, Pjanic, Bojan 

19.52 - Manca poco all'inizio della gara e gli spalti iniziano a riempirsi di tifosi. Tanti gli striscioni mostrati nelle curve: "Derisa da Mauri, tifata da Reja, odiata da Lotito ma amata da Tagliente. Curva Nord fax 1900", "Carichi a Pallotta" 

19.44 - Anche i giallorossi effettuano una ricognizione del terreno di gioco. 

19.38 - La Roma arriva allo Stadio Olimpico. Su Facebook, nel profilo ufficiale del club, la scitta "La Roma è appena arrivata allo Stadio Olimpico! Un’ora al calcio d’inizio: l’attesa è quasi finita!".

19.30 - La Lazio, arrivata da poco allo Stadio Olimpico, sta esaminando il campo