Perotti, ag. Fifa: "La Roma sta facendo cose grandiose, ma non ha una panchina lunga. Potrebbe pesare"

09.10.2013 09:50 di Simone Francioli   vedi letture
Fonte: ilsussidiario.net
Perotti, ag. Fifa: "La Roma sta facendo cose grandiose, ma non ha una panchina lunga. Potrebbe pesare"
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico Gaetano

L'agente Fifa Simone Perotti ha espresso il proprio parere sull'avvio di stagione della Roma e sulla possibilità che la società rinforzi la squadra di Rudi Garcia a gennaio:

Questa Roma è la vera sfidante della Juventus? "Sta facendo cose grandiose, è partita a razzo. Ma ho un forte dubbio".

Ovvero? "Non credo sappia reggere questo passo per tutta la stagione, è impossibile. Nella partita contro l'Inter arrivavano prima di tutti. E poi c'è un altro discorso da fare".

Quale? "La Roma ha una coperta troppo corta, i giallorossi hanno 13-14 giocatori forti, ma non ha una panchina lunga. E' vero, è senza coppe, ma questo potrebbe pesare".

A gennaio dove dovrebbe concentrare gli sforzi la Roma? "Io credo che un difensore importante debba arrivare. La Roma ha bisogno di diversi calciatori importanti. Per esempio, Rami sarebbe un buon difensore".

Crede che la società vorrà investire? "Io penso di sì, ma molto dipenderà dalle prestazioni della squadra. Se a gennaio si troverà in alto in classifica la società potrebbe investire".

I giallorossi hanno sempre ceduto qualcuno di importante. Faranno lo stesso anche questa volta? "Può anche essere, in estate hanno fatto capire che anche cedendo si sono rinforzati. Potranno fare bene anche senza qualche altro giocatore", ha dichiarato a ilsussidiario.net.