Perinetti: "Palermo-Roma gara speciale, sono molto legato a Destro"
L'ex dirigente del Palermo Giorgio Perinetti ha rilasciato un'intervista a gianlucadimarzio.com:
"Che gara speciale, tra Palermo e Roma. Perché si affrontano la squadra con la quale ho iniziato contro quella alla quale sono molto legato. Sarà una bella partita ed è speciale che si affrontino nel giorno del mio compleanno".
Su Destro.
"Sono molto legato a lui, lo visionavo già dal settore giovanile dell'Inter. Con Destro ci sentiamo ancora, mi chiede dei consigli. A Roma sta facendo bene e sicuramente le squadre interessate non mancano".
Sulla coppia Dybala-Vasquez.
"Il ricordo che ho di Dybala è il talento. Sin dai primi allenamenti ha mostrato grande qualità in quello che faceva. Si attendeva questa esplosione che fortunatamente è arrivata proprio quest'anno".
Su Vasquez.
"Il suo è un discorso a parte. È un bravissimo ragazzo dal punto di vista caratteriale, c'erano delle perplessità dal punto di vista temperamentale. Era pronto per tornare in Argentina poi è stato molto bravo Iachini a renderlo parte integrante del progetto".
Sul suo ritorno.
"Quando verranno rispettate le strette di mano (sorride, ndr). Ho avuto diversi contatti, però poi non si sono approfonditi. Sento di poter dare ancora tanto a questo mondo".